JUDO – Un altro Insegnante Tecnico al Judo Verona

Aldo Carli (a destra) insieme al Presidente Pierluigi Paiotta


Dopo avere stupito i compagni di palestra per la sua voglia di conseguire la cintura nera nonostante non fosse proprio un giovanotto, Aldo Carli ha fatto replica l’anno successivo, completando con successo il ciclo di studi per l’ottenimento della qualifica di insegnante tecnico.
Così, alla fine dello scorso mese di ottobre, ha superato brillantemente l’esame di aspirante allenatore, il primo gradino della scala gerarchica prevista per gli insegnati tecnici abilitati ad insegnare il judo.
A 50 anni compiuti, ancora una volta Aldo Carli rappresenta così un esempio di impegno e determinazione per tutti coloro che credono che gli obiettivi sportivi siano appannaggio di giovani studenti che non hanno altri pensieri.
L’atleta del Judo Verona si affiancherà ora allo staff tecnico già operante in palestra nella conduzione di corsi per bambini e per amatori, target di riferimento a lui più congeniale.
Particolarmente sentita la soddisfazione espressa dal Presidente, dagli altri componenti dello staff tecnico e dai compagni di squadra dell’Associazione Sportiva Judo Verona, che vede così ampliarsi la rosa di appassionati docenti in grado di erogare una qualificata attività didattica.